Ancora aperte le selezioni per il laboratorio di prosa

Al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto restano aperte le selezioni per il laboratorio di prosa curato dal direttore artistico Sergio Maifredi.
Dopo il primo incontro del 10 febbraio, c’è un’altra data per proporre la propria candidatura. Le nuove audizioni si terranno infatti il 23 marzo dalle ore 18 in poi. I candidati non necessariamente devono avere già avuto esperienza di teatro ma devono avere almeno 18 anni (non è prevista un’età massima). A seguire, nella stessa giornata sarà dato avvio al percorso laboratoriale vero e proprio, che proseguirà il 14 aprile (ore 10-13) e dal 2 al 5 maggio tutti i giorni.
Sono partiti anche i laboratori di canto, zampogna a paru e percussioni, rispettivamente diretti da Mario Incudine, Antonio Vasta e Giorgio Rizzo. Dopo i primi incontri in calendario a febbraio, in agenda nuovi incontri anche il 7 marzo dalle ore 16 alle ore 20 e nei giorni 3, 15, 22 e 29 aprile, sempre dalle ore 15 alle ore 20.
I partecipanti ai quattro laboratori saliranno sul palco del Teatro Mandanici per lo spettacolo di chiusura della Stagione artistica, “Il canto di Nessuno. Odissea secondo l’Orchestra popolare di Barcellona Pozzo di Gotto”, in cartellone per il 5 maggio alle ore 21.

Menu