Il 24 marzo il concerto di Jarabe de Palo

“Stare sul palcoscenico e avere una lunga carriera è molto complicato, ed essere riusciti a mantenere l’empatia con il pubblico è il miglior regalo”.
Doppio motivo di festa per Jarabe de Palo, che celebra i vent’anni di spettacolo sulla platea internazionale, mentre il frontman e leader Pau Donés ha appena traguardato i 50 anni. In cartellone al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto il 24 marzo alle ore 21, il concerto è l’occasione per ritrovare l’artista sulle scene dopo un anno “straordinario”, di successi e vittorie.
Nel 2017 è uscito infatti l’album “50 Palos”, entrato nelle prime posizioni delle hit parade per diverse settimane. Ma è stato anche pubblicato il libro di Pau Donés (“50 stick”) che è già alla quinta edizione. “E ora arriviamo a Barcellona Pozzo di Gotto dopo aver tenuto moltissimi concerti in tutto il mondo. Posso solo dire che tutto questo ha superato tutte le mie aspettative”.
“Il tempo è un alleato”, conclude Pau Donés, che ha sconfitto due volte il cancro. “È vero che il pubblico ha amato da subito la nostra musica, ma è anche vero che la prova del tempo è quella più difficile da superare. Ed eccoci a fare un concerto come quello che si terrà a Barcellona Pozzo di Gotto nel quale potremo ripercorrere vent’anni di successi, con canzoni che continuano ad essere amate e ricordate”.

Menu