Aggiornamenti e anticipazioni

Sono già in prevendita nei circuiti Tickettando e Ticketone i primi due spettacoli della prima parte della Stagione 2019, “Dirty Dancing” e “La vie en Rose…Bolero“, mentre, ad esito dell’avviso pubblico in corso per l’acquisizione del servizio, saranno comunicati giorni di apertura e recapiti del botteghino e i link alla biglietteria on line degli altri tre spettacoli in cartellone fino a maggio, “Benvenuti al Cavallino Bianco“, il concerto di Enrico Ruggeri e il debutto del musical di produzione del Comune”D’Artagnan e i tre moschettieri“.
La Stagione 2019 del Teatro Mandanici non si fermerà però alla prima parte dell’anno.
Il sipario tornerà infatti ad aprirsi dopo l’estate.
E dopo musical, balletto, operetta e concerto, sarà la volta della grande prosa. Si sa già infatti che a novembre al Mandanici sarà rappresentata “La tempesta” di Shakespeare per la regia di Roberto Andò. Una versione acclamata da pubblico e critica del capolavoro del Bardo che vede nel cast, tra gli altri, Renato Carpentieri (Prospero), Giulia Andò (Miranda) e Vincenzo Pirrotta (Calibano).
Ma non è tutto. L’Ufficio Teatro diretto dal segretario comunale Lucio Catania è infatti al lavoro per completare il cartellone, arricchendolo di appuntamenti anche per i mesi di ottobre e dicembre.

Per tutti gli aggiornamenti stay tuned su questo sito e nella pagina Facebook del Teatro Comunale Mandanici.