Dirty Dancing
26 gennaio 2019 ore 21:00

Arriva on stage la storia narrata da un film cult ed entrata prepotentemente nell’immaginario collettivo. Con “Dirty Dancing” si inaugura la Stagione 2019 del Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto. L’appuntamento è per sabato 26 gennaio alle ore 21. Lo spettacolo, creato con la supervisione dell’autrice dello script del film, Eleanor Bergstein, vede alla regia Federico Bellone.
In scena Vanessa Innocenti e Gianluca Briganti vestono i panni di Frances “Baby” Houseman e Johnny Castle, nei ruoli che sul grande schermo furono di Jennifer Grey e Patrick Swayze. “Dirty Dancing” è stato rappresentato nei principali teatri ed arene d’Italia, con migliaia di spettatori acclamanti, da Milano a Roma a Verona, in una tournée trionfale che registra ovunque sold out.
Fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico, “Dirty Dancing” racconta la storia d’amore tra la giovane Baby e l’affascinante maestro di ballo Johnny in un resort per vacanze; una passione raccontata attraverso balli sensuali e indimenticabili coreografie. La scena finale sulle note di (I’ve Had) The Time Of My Life”, rimasta indelebile nella memoria di generazioni di spettatori, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe, è solo uno dei celebri successi che compongono la colonna sonora dello spettacolo, tutti suonati dal vivo da un’orchestra di otto elementi.

Biglietti in prevendita nei circuiti Tickettando e Ticketone (qui il link).